Udinese-Milan, diretta tv e streaming: dove seguire l’esordio dei rossoneri

Quest’oggi (domenica 25 agosto), alle ore 18, andrà in scena l’esordio stagionale dei rossoneri. Allo stadio ‘Dacia Arena’ di Udine, si giocherà infatti Udinese-Milan. Il tecnico Marco Giampaolo è apparso molto carico alla vigilia del match (leggi le sue parole in conferenza stampa). Partire con il piede giusto sarebbe fondamentale per il club meneghino, che in estate ha cambiato molto sia in termini di squadra che di dirigenza. Di seguito, tutte le informazioni per poter seguire questa partita della prima giornata di Serie A in diretta tv e streaming.

Serie A, Udinese-Milan in diretta tv

Molto semplicemente, Udinese-Milan sarà disponibile in tv solo sui canali Sky Sport. È l’emittente televisiva facente capo a Rupert Murdoch a detenere i diritti per trasmettere in esclusiva questo match.

Udinese-Milan diretta tv: Sky Sport Serie A (202 decoder Sky e 249 dtt); Sky Sport (251 decoder).

Udinese-Milan in streaming

Per gli abbonati Sky, sarà possibile seguire Udinese-Milan in streaming grazie a SkyGo, scaricabile come app da mobile e tablet o accessibile direttamente dal pc.

Per chi, invece, non avesse un abbonamento alla piattaforma satellitare, la principale soluzione a disposizione è rappresentata da Now Tv, piattaforma di live stream e on-demand di proprietà di Sky, ma che a differenza del colosso satellitare non richiede alcun vincolo contrattuale. Potrete sottoscrivere un mini-abbonamento mensile (ma anche settimanale o, addirittura, giornaliero, che potrete disdire in qualsiasi momento e senza pagare penali.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂