Torino, Cairo: “Contro il Milan ce la giocheremo”

Urbano Cairo, presidente del Torino

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del prossimo match di campionato nel quale la sua squadra sarà impegnata contro il Milan. Intervistato da Radio Sportiva, il patron dei granata si è detto fiducioso di potersela giocare con i rossoneri.

Queste le sue parole: “Quello col Milan sarà uno scontro diretto? Diciamo che lo sono un po’ tutti, questa partita è impegnativa a ogni livello, conviene fare gli scaramantici (sorride, ndr). Siamo sesti in classifica e vogliamo provarci, il Toro ha dimostrato di potersela giocare con tutte. Adesso la classifica è molto corta, mentre lo scorso anno eravamo già staccatissimi a questo punto della stagione. I nostri 21 punti in classifica hanno un valore maggiore in proporzione”.

Cairo ha parlato anche di Belotti, accostato più volte ai rossoneri in passato: “Due anni fa ci eravamo detti che la clausola valeva per l’estero. Qualcuno si fece vivo, ma con valori più bassi, sarebbe stato brutto per i nostri tifosi. Sono sicuro che Andrea farà bene e sono contento di averlo tenuto”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂