Serie A su Dazn: ancora problemi per la piattaforma streaming

Diletta Leotta, volto principale di Dazn

Proseguono i problemi di Dazn anche in questa seconda giornata di Serie A. Dopo le difficoltà dell’esordio, la piattaforma streaming continua a registrare numerose lamentele – soprattutto sui social – da parte di molti utenti, scontenti per il servizio offerto.

Malfunzionamenti di Dazn anche durante Napoli-Milan

Sono in molti ad avere riscontrato problemi prima e durante Napoli-Milan, il big match della seconda giornata di Serie A. Nel dettaglio, c’è chi ha lamentato difficoltà nell’accedere alla piattaforma, a seguito della comparsa del messaggio “problema col video, riprova tra qualche minuto o contatta l’assistenza”

L’errore ha costretto lo staff di Dazn ad intervenire. Per venire incontro ai propri clienti, la piattaforma streaming facente capo a Perform Group ha postato su Twitter il seguente annuncio: “Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri l’errore 78-800-34 o 78-800-43, ti invitiamo a riavviare l’app affinché il problema venga risolto”. A queste lamentele, vanno aggiunte quelle degli utenti scontenti della qualità delle immagini e delle fastidiose interruzioni.

La partenza di Dazn sembra essere stata un po’ come quella del Milan: dopo ingenti investimenti e una campagna pubblicitaria di altissimo profilo, la piattaforma streaming non ha saputo mantenere le grandi aspettative all’esordio. Ma c’è ancora tempo e modo per rimediare.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂