Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Higuain ancora out, altra panchina per Cutrone?

L'abbraccio tra Higuain e Cutrone dopo la vittoria sulla Roma

Non è un buon momento per il Milan, reduce da tre pareggi consecutivi contro Cagliari, Atalanta ed Empoli, tutte squadre che – sulla carta – non dovrebbero concorrere con i rossoneri per la stessa posizione di classifica. Gattuso vuole interrompere il digiuno di vittorie contro il Sassuolo, che il Diavolo affronterà nel posticipo domenicale delle 20.30.

Formazioni Sassuolo-Milan: nuova chance da titolare per Borini?

SASSUOLO – Dopo la bella vittoria esterna contro la Spal, mister De Zerbi vuole mantenere la terza posizione in classifica. Per farlo, si affiderà al solito 4-3-3 con cui ha conquistato 13 punti nelle prime 6 partite di campionato. L’ex allenatore del Foggia potrà contare su tutti i giocatori in rosa, ad eccezione di Peluso, ancora fermo ai box per infortunio. Giocherà titolare, nel tridente d’attacco, anche Kevin-Prince Boateng, ex Milan e grande protagonista dell’ultimo scudetto conquistato dai rossoneri. Il Boa sarà affiancato da un ritrovato Berardi e da Di Francesco

MILAN – Situazione opposta per Gattuso, che oltre ai risultati negativi della sua squadra sarà costretto – con ogni probabilità – a rinunciare al suo miglior giocatore. Gonzalo Higuain, infatti, potrebbe saltare anche questa partita a causa del problema muscolare che lo ha tenuto fermo nella trasferta di Empoli. Al posto del PipitaGattuso potrebbe mandare nuovamente in campo Fabio Borini, preferendolo – di fatto – a Cutrone, che il tecnico rossonero non giudica ancora al top della forma.

Probabili formazioni

Queste, dunque, le probabili formazioni di Sassuolo-Milan:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Sensi, Locatelli, Bourabia; Berardi, Boateng, Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂