Quote Napoli-Milan: azzurri nettamente favoriti, la vittoria dei rossoneri pagata 5 volte la posta

Marek Hamsik (Napoli) e Jack Bonaventura (Milan)

Questa sera andrà in scena quello che può essere considerato il big match della seconda giornata di Serie A. Allo stadio San Paolo, si sfideranno Napoli e Milan. Mentre per i partenopei non si tratterà dell’esordio in campionato, lo stesso non si può dire per i rossoneri, che dopo il rinvio del match contro il Genoa faranno il loro esordio proprio contro la squadra allenata dal grande ex Carlo Ancelotti.

Serie A, quote esito Napoli-Milan

In questo 2018, nessuna squadra ha vinto più partite interne del Napoli in Serie A. Gli azzurri sono al comando di questa particolare classifica insieme alla Juventus, a quota 8. Dal canto suo, invece, il Milan ha perso solo una delle ultime 10 trasferte disputate.

Tuttavia, ciò non basta ai rossoneri per guadagnarsi i favori del pronostico. Le agenzie di scommesse danno, infatti, il Napoli avvantaggiato sul Milan. La vittoria di Milik e compagni presenta una quota di 1,60; il segno X, invece, è bancato a 3,50; una eventuale vittoria dei rossoneri, infine, è pagata ben 5 volte la posta.

Napoli-Milan, le quote sui gol

Nell’anno solare tuttora in corso, entrambe le squadre hanno effettuato in media 6 tiri nello specchio a partita. Nessuno, in questo senso, ha fatto meglio di Napoli e Milan. Nei vari incroci tra i due club, invece, sono stati segnati 2,54 gol di media a partita.

Per questo, i bookmakers puntano su un match con almeno un gol per parte. Gli esiti ‘Goal‘ e ‘Over 2,5‘ sono entrambi a quota 1.80. Tra le combo, da segnalare che l’1X + Goal e l’1X + Over 2,5 sono entrambe attorno al raddoppio.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂