Prossime partite Milan, novembre 2019: ciclo di ferro per i rossoneri

Dopo la vittoria contro la Spal, che ha sancito il primo successo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, le prossime partite del Milan rappresenteranno un ciclo durissimo che culminerà con la sfida a San Siro contro il Napoli, ultima partita di Romagnoli e compagni per questo mese di novembre 2019.

Il primo match del Milan nel penultimo mese dell’anno sarà contro la Lazio. Si tratta di una sfida particolare per Pioli, che in biancoceleste ha passato – sin qui – gli anni migliori della propria carriera. L’incontro si giocherà domenica 3 novembre alle ore 20:45 e sarà il posticipo domenicale della 11^ giornata di Serie A.

A distanza di una settimana dalla sfida contro la Lazio ci sarà Milan-Juventus, big match del 12° turno di campionato che si disputerà domenica 10 novembre, sempre alle ore 20:45.

Loading...

Terza e ultima partita di novembre sarà – come anticipato – quella tra Milan-Napoli, prevista per sabato 23 alle ore 18. La gara interna contro i partenopei ci sarà dopo l’ultima sosta dedicata alle nazionali di questo 2019.

Un vero e proprio ciclo di ferro, dunque, per i rossoneri, che dopo il disastroso avvio di stagione dovranno cercare di racimolare quanti più punti possibili per risalire la china e cercare di avvicinare quel quarto posto che, dopo la vittoria contro la Spal, è distante sei punti.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂