Napoli-Milan, Calhanoglu non ci sarà: Gattuso pensa alla mossa a sorpresa

Hakan Calhanoglu in azione con la maglia del Milan

Hakan Calhanoglu dovrà attendere ancora per il suo debutto stagionale. Il numero 10 del Milan non sarà a disposizione di mister Gattuso per la sfida contro il Napoli. Dopo il rinvio del match contro il Genoa, infatti, il centrocampista offensivo turco sconterà il suo turno di squalifica contro la squadra allenata da Ancelotti.

Calhanoglu out contro il Napoli: Castillejo buttato nella mischia da Gattuso?

Assenza pesante, dunque, per il tecnico rossonero, che dovrà rinunciare ad uno dei titolari inamovibili della passata stagione in vista dell’esordio contro i partenopei.

Per sostituire Calhanoglu, Gattuso starebbe pensando di far debuttare Castillejo. Nonostante i pochi allenamenti disputati con la sua nuova squadra, l’esterno spagnolo ha destato una grande impressione allo staff tecnico rossonero.

Oggi inizierà la settimana di preparazione alla sfida di sabato contro la compagine campana e il tecnico rossonero potrebbe valutare l’inserimento nell’undici titolare del giocatore classe ’95. Insieme a Castillejo, nel tridente d’attacco del Milan dovrebbero esserci Gonzalo Higuain (che debutterà contro la sua ex squadra) e Suso.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂