Milan-Torino su Sky Sport: dove vedere il posticipo della 15^ giornata

Il posticipo domenicale di questa quindicesima giornata di Serie A si giocherà tra Milan e Torino. Quello tra le due squadre, sarà un vero e proprio scontro per l’Europa. Al momento, infatti, le due squadre occupano la quarta e la sesta posizione e sono distanziati da 4 punti. In caso di vittoria, i rossoneri si porterebbero a ridosso del terzo posto occupato dall’Inter. Il match tra il Diavolo e i granata sarà trasmesso in esclusiva su Sky. Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta televisiva.

Diretta tv Milan-Torino solo su Sky Sport

Come anticipato, la diretta tv di Milan-Torino sarà un’esclusiva Sky. È la piattaforma satellitare a detenere i diritti per trasmettere il posticipo domenicale di questa 15^ giornata di campionato.

A differenza della scorsa settimana, quando Milan-Parma fu trasmessa solo su Dazn, il match dei rossoneri andrà in onda sui canali del colosso televisivo di proprietà di Rupert Murdoch. Più precisamente, il canale preposto a trasmettere l’incontro tra la squadra di Gattuso e quella di Mazzarri sarà Sky Sport Serie A, visibile al numero 202 del decoder satellitare alla posizione numero 373 del digitale terrestre (per gli abbonati Sky Dtt).

Loading...

Gli abbonati Sky potranno guardare Milan-Torino anche in streaming grazie a SkyGo, applicazione scaricabile sul proprio dispositivo mobile o alla quale si può accedere dal proprio computer.

L’unica alternativa, se non siete abbonati a Sky, è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, ma che – a differenza dell’emittente satellitare – non richiede alcun vincolo di abbonamento.

Nonostante sia pensata essenzialmente per lo streaming da pc, mobile o tablet, è possibile vedere Now Tv anche dal proprio televisore. Se, ad esempio, possedete una PlayStation 4 o l’Xbox o, ancora, lo stick di Now Tv, allora potrete gustarvi Milan-Torino in tv.

Naturalmente, Now Tv non è gratuito. Per la visione dei contenuti, infatti, è richiesto il pagamento di un ticket, che può essere mensile, settimanale o perfino giornaliero. Per tutte le informazioni sui costi, vi consigliamo di visitare l’apposito sito internet.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂