Milan-Torino, Higuain giocherà? Le ultime sulle condizioni del Pipita

Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli, ora al Milan

Prosegue la preparazione dei rossoneri in vista di Milan-Torino, che si disputerà domenica sera allo stadio di San Siro. Tanti i giocatori non a disposizione di Rino Gattuso, soprattutto in difesa, dove saranno out per infortunio Musacchio, Romagnoli e Caldara. Il tecnico milanista sta valutando anche le condizioni di Gonzalo Higuain, che da qualche settimana a questa parte sta avendo qualche problemino alla schiena.

Ad ogni modo, secondo quanto riferito da Sky Sport, questa mattina il Pipita si è allenato regolarmente col gruppo e, pertanto, la sua presenza contro i granata non è a rischio. Secondo le ultime news, Gattuso sembrerebbe intenzionato a schierare l’attaccante argentino al fianco di Patrick Cutrone, reduce dal bellissimo gol realizzato contro il Parma nell’ultimo turno giocato.

Higuain ritroverà così il campo dopo i due turni di squalifica che gli erano stati comminati dal giudice sportivo a seguito dell’espulsione nel match contro la Juventus. Al momento sono quattro le reti siglate dal Pipita in campionato.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂