Milan-Roma, ultime di formazione: Tatarusanu al posto di Donnarumma, recupero record per Calha?

Le probabili formazioni di Milan-Roma, posticipo della quinta giornata di Serie A

Questa sera il Milan scenderà in campo nell’ultima partita della quinta giornata di Serie A. I rossoneri sfideranno la Roma di Paulo Fonseca. Per la delicata sfida contro i giallorossi, tuttavia, mister Pioli dovrà fare a meno di due giocatori, risultati positivi al test dei tamponi del Covid-19. Scopriamo le ultime sulle formazioni di Milan-Roma.

Formazioni Milan-Roma: Calhanoglu verso una maglia da titolare

Recupero record per Hakan Calhanoglu, che a soli sette giorni dalla distorsione alla caviglia sarà abile e arruolabile per il match contro i giallorossi. Con ogni probabilità, il turco di Germania partirà nell’undici titolare. In porta ci sarà l’esordio di Ciprian Tatarusanu, che prenderà il posto di Donnarumma dopo la notizia della positività al Covid di quest’ultimo. Tornerà dal 1′ anche Davide Calabria, che aveva riposato nel match di Europa League contro il Celtic. Nuova chance da titolare anche per Rafa Leao, che dovrebbe occupare la posizione di esterno sinistro. Unica punta, neanche a dirlo, Zlatan Ibrahimovic.

Queste le probabili formazioni di Milan-Roma:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂