Milan-Roma, diretta tv Sky o Dazn? Ecco dove vedere il match

Milan-Roma sarà il primo anticipo della terza giornata di Serie A. Il match è fissato per venerdì 31 agosto, con calcio d’inizio alle ore 20.30. Dopo la sconfitta contro il Napoli all’esordio, la squadra allenata da Gattuso punta a rifarsi già contro i giallorossi, che segnerà il debutto stagionale dei rossoneri a San Siro. Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere la partita.

Diretta tv Milan-Roma

A differenza del match contro il Napoli, trasmesso in esclusiva su Dazn, Milan-Roma andrà in onda solo su Sky. È l’emittente televisiva satellitare, infatti, a detenere i diritti per trasmettere l’incontro clou del prossimo turno di campionato.

Il canale su cui poter guardare il match è Sky Sport Serie A, visibile al numero 202 del proprio decoder. Come già anticipato, l’orario di inizio della partita è fissato alle ore 20.30 di venerdì 31/8.

Alternativa per i non abbonati Sky

Se non siete abbonati Sky, l’unica alternativa per vedere Milan-Roma è rappresentata da Now Tv, la piattaforma streaming di proprietà della stessa Sky, ma che – a differenza della pay tv di Rupert Murdoch – non richiede alcun vincolo di abbonamento.

Per usufruire dei contenuti di Now Tv, potrete acquistare un ticket mensile, settimanale o giornaliero e disdirlo in ogni momento, senza obbligo di rinnovo. Pur essendo una piattaforma streaming, in alcuni casi è possibile vedere Now Tv anche dal proprio televisore senza costi aggiuntivi.

Riguardo a questa ultima opzione, è necessario sapere che i dispositivi supportati per accedere a Now Tv dal proprio televisore sono i seguenti:

  • Chromecast
  • PlayStation
  • Xbox
  • Smart tv Samsung (modelli prodotti dal 2012 in poi)
  • Smart tv LG
  • Vodafone tv – Set box
  • Now Tv smart Stick
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂