Milan-Napoli, diretta tv e info streaming

Cresce l’attesa per il big match della 13^ giornata di Serie A tra Milan-Napoli. Le due squadre si affronteranno allo stadio di San Siro sabato 23 novembre alle ore 18. Sia i rossoneri che gli azzurri hanno un disperato bisogno di punti per risalire la china in classifica. Attualmente, entrambe le compagini sono fuori dalla zona Champions. Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta tv e sullo streaming della partita.

Milan-Napoli in tv solo su Sky Sport

L’attesissimo match del prossimo turno di campionato sarà visibile solo sui canali del colosso satellitare. Sarà Sky, infatti, a trasmettere Milan-Napoli in tv. Più precisamente, il canale dove sarà possibile vedere la sfida tra rossoneri e azzurri è Sky Sport Serie A HD, disponibile alle posizioni 201 e 251 del decoder satellitare.

Dove vedere Milan-Napoli in streaming

Per quanto concerne lo streaming di Milan-Napoli, sarà possibile seguire la partita grazie a Sky Go, applicazione per dispositivi mobile (o raggiungibile da computer tramite l’apposito sito web) riservata agli abbonati Sky.

Coloro i quali non hanno sottoscritto un pacchetto con la pay tv satellitare, potranno gustarsi Milan-Napoli su Now Tv, servizio streaming di proprietà di Sky, ma che a differenza di quest’ultimo non richiede alcun vincolo di abbonamento. Su Now Tv è possibile, infatti, acquistare ticket validi per un mese, una sola settimana o anche per la singola partita.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂