Milan-Juventus, dove vedere il match: diretta tv e streaming

Milan-Juventus sarà il big match della 15esima giornata di Serie A: ecco dove seguirlo in tv e streaming

Cresce l’attesa per la sfida tra Milan e Juventus, indubbiamente il big match della 15esima giornata di Serie A, che si giocherà nel giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio. I rossoneri dovranno provare a contenere la voglia di rivalsa dei bianconeri, i quali mirano ai tre punti per iniziare a colmare il gap che li separa dalla vetta della classifica (al momento sono dieci i punti di distacco tra Milan e Juve, che però dovrà recuperare il match col Napoli). Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere il match.

Milan-Juventus: orario, diretta tv e streaming

Come già anticipato, il big match del 15° turno di campionato si giocherà mercoledì 6 gennaio. Il calcio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45, in contemporanea con tutte le altre partite (non ci saranno anticipi e posticipi).

Per quanto concerne la diretta tv di Milan-Juventus, gli appassionati e i tifosi di entrambe le squadre potranno seguirla direttamente su Sky Sport. È l’emittente satellitare, infatti, a detenere i diritti per trasmettere la partitissima.

Riguardo allo streaming, invece, esistono diverse possibilità. Una di queste è Sky Go, che però è fruibile solo dagli abbonati al colosso satellitare. Una seconda alternativa è rappresentata da Now Tv, la piattaforma streaming di Sky che, però, differentemente da quest’ultima, non richiede alcun vincolo di abbonamento. È possibile acquistare un ticket Sport giornaliero, settimanale o mensile e non c’è obbligo di rinnovo. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂