Milan-Juve, Higuain giocherà? Il Pipita verso il recupero

L'esultanza di Higuain dopo il suo primo gol con la maglia del Milan

In casa Milan continuano a tenere banco i numerosi infortuni. Dopo quelli di Caldara, Biglia e Bonaventura, anche Musacchio e Calhanoglu sono usciti malconci dalla sfida di Europa League contro il Betis. Ma a preoccupare maggiormente sono le condizioni di Gonzalo Higuain, che aveva rimediato un brutto colpo alla schiena nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese. Stando alle ultime notizie fornite da Sky Sport, il Pipita si è allenato regolarmente in gruppo e dovrebbe essere tra gli undici titolari che sfideranno la Juventus nel posticipo di domenica.

Milan, contro la Juve Gattuso può tornare a sorridere: recupera Higuain

Nonostante le tante assenze contro i bianconeri, Gattuso potrà comunque contare sul suo giocatore più importante. Quella contro la Juventus, per Higuain sarà una partita dal sapore particolare. Il Pipita è stato fatto fuori dalla dirigenza del club torinese dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo e ha tanta voglia di rivalsa nei confronti della sua ex società.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, quasi certamente non ci sarà Bonaventura. Il centrocampista, fermo dallo scorso 25 ottobre, accusa ancora dolore al ginocchio che lo aveva già tenuto fermo in estate. Difficile anche solo ipotizzare un suo recupero. Dovrebbe recuperare invece Calabria, che come Higuain si è allenato regolarmente coi compagni.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂