
Il derby della Madonnina si avvicina. Milan e Inter si sfideranno domenica, alle ore 20.30, in un match che si preannuncia ricco di emozioni. Le due squadre arrivano all’appuntamento distanziate di un solo punto in classifica e in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.
La stracittadina milanese sarà il posticipo serale della 28esima giornata di Serie A. Per seguire Milan-Inter in diretta tv sarà necessario un abbonamento Sky. Solo l’emittente satellitare, infatti, detiene i diritti televisivi per trasmettere sui propri canali il big match del prossimo turno.
Nessuna diretta streaming su Dazn, dunque, per il match tra rossoneri e nerazzurri. Su questa piattaforma andranno in onda Torino-Bologna, Genoa-Juventus e la sfida salvezza Frosinone-Spal.
L’unica alternativa per poter guardare Milan-Inter è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, ma che a differenza del colosso di Rupert Murdoch non richiede alcun vincolo di abbonamento. Su Now Tv è infatti possibile acquistare ticket per la singola partita, settimanali o mensili, senza obbligo di rinnovo.