Milan-Inter in streaming: dove vedere il derby da pc, smartphone e tablet

Ivan Perisic e Davide Calabria durante un Inter-Milan

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina, il big match del ventottesimo turno di Serie A. La partita si giocherà domenica alle ore 20.30. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. In molti si chiedono dove vedere Milan-Inter in streaming da computer o dal proprio dispositivo mobile. Di seguito, tutte le informazioni al riguardo.

La diretta tv sarà un’esclusiva Sky, come già segnalato in questo articolo. Per seguire il derby di Milano in streaming c’è dunque bisogno di un abbonamento Sky. La piattaforma satellitare mette a disposizione dei propri clienti Sky Go, applicazione scaricabile su pc, smartphone e tablet che consente di vedere i contenuti Sky inclusi nel proprio pacchetto.

L’unica alternativa a Sky Go, per ciò che concerne il live streaming di Milan-Inter, è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming – di proprietà di Sky – che consente di acquistare un ticket per la singola partita, settimanale o mensile (senza vincoli di abbonamento). Per ulteriori informazioni riguardo a quest’ultima soluzione, si consiglia di visitare il sito ufficiale di Now Tv, nel quale potrete trovare tutte le risposte relative ai prezzi dei ticket.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂