Milan-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il derby di Milano

La quarta giornata di Serie A sarà contraddistina soprattutto dal derby di Milano. Alle ore 20.45 di sabato 21 settembre, Milan e Inter si affronteranno in quello che sarà il big match del prossimo turno di campionato. Sono molti i tifosi rossoneri che si chiedono dove poter seguire la partita in diretta tv e streaming. Di seguito tutte le informazioni.

Milan-Inter in diretta tv

Il derby della Madonnina sarà un’esclusiva di Dazn, ma per la prima volta anche gli abbonati Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Milan-Inter in diretta tv. Dal 20 settembre, infatti, sarà possibile attivare il nuovo canale Dazn1 su Sky. Per farlo, sarà sufficiente recarsi sul sito del colosso satellitare, nella sezione ‘Fai da te’.

Chi ha sottoscritto un abbonamento Sky da almeno tre anni, potrà usufruire gratuitamente di Dazn1. Al contrario, chi è abbonato da meno di tre anni dovrà integrare il proprio abbonamento con un costo aggiuntivo di 9,99 euro al mese.

Loading...

Derby Milan-Inter in streaming

Se non siete abbonati Sky o se lo siete da meno di tre anni e non avete alcuna intenzione di sovraccaricare ulteriormente il vostro “pacchetto”, l’unico modo per guardare Milan-Inter in streaming è legato a Dazn. È questa piattaforma – come vi abbiamo già anticipato – a detenere i diritti in esclusiva per il derby di Milano.

Se non siete ancora abbonati a Dazn, potrete usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Per farlo, sarà sufficiente recarsi sul sito internet della piattaforma streaming ed effettuare la registrazione. Al termine del periodo di prova, potrete decidere se abbonarvi al costo di 9,99 euro mensili o se, al contrario, rinunciare a proseguire con l’offerta.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂