Milan-Inter, diretta tv e streaming: dove vedere il derby della Madonnina

Il giorno del derby della Madonnina è finalmente arrivato. Milan e Inter scenderanno in campo questa sera, alle ore 20.30, per una delle stracittadine più attese delle ultime stagioni. Proprio così, perché per la prima volta dopo anni entrambe le compagini sono in piena corsa per la Champions League. I rossoneri sono attualmente al terzo posto, seguiti – ad un punto di distanza – proprio dai nerazzurri.

La squadra di Spalletti è intenzionata a colmare il gap con i cugini, ma ciò non sarà semplice. L’Inter, infatti, non si trova in un buon momento di forma e anche a livello societario sta pagando la grana relativa a Mauro Icardi. L’attaccante argentino – di fatto – si è autoescluso dalla rosa dopo aver perso la fascia di capitano a beneficio di Samir Handanovic.

Ma, si sa, il derby di Milano fa storia a sé e, spesso, i valori in campo tendono ad azzerarsi. Il match sarà seguitissimo, ma sono in molti a chiedersi dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming. Di seguito, un riepilogo dei metodi migliori per non perdersi la partita, che sarà anche il posticipo della 28esima giornata di Serie A.

DIRETTA TV MILAN-INTER – Il derby della Madonnina sarà trasmesso su Sky ai canali Sky Sport e Sky Sport Serie A. Non ci sarà nessuna diretta su Dazn, che non possiede i diritti per trasmettere il match sulla propria piattaforma di live streaming. Solo gli abbonati Sky potranno dunque vedere in tv la partita

STREAMING MILAN-INTER – Anche per ciò che concerne lo streaming bisognerà aver sottoscritto un abbonamento Sky. Il colosso satellitare, infatti, riserva ai propri clienti la possibilità di vedere i contenuti inclusi nel proprio pacchetto su Sky Go, applicazione scaricabile su smartphone e tablet o, in alternativa, raggiungibile da computer presso l’apposito sito internet.

MILAN-INTER SU NOW TV – L’unica alternativa per poter guardare il derby in streaming senza abbonamento a Sky è rappresentata da Now Tv, piattaforma di proprietà di Sky, ma che a differenza di quest’ultima non richiede alcun vincolo di abbonamento. È possibile seguire il derby anche solo acquistando il ticket per la singola partita. Acquistabili anche ticket settimanali o mensili. Per ulteriori informazioni su come funziona Now Tv e sui prezzi, si consiglia di visitare il sito ufficiale.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂