Milan, indisponibili e squalificati della 12^ giornata

L'esultanza di Suso dopo un gol

C’è molta attesa per il big match della 12^ giornata di Serie A tra Juventus-Milan. I rossoneri si recheranno all’Allianz Stadium di Torino e proveranno ad uscire dalla crisi contro i Campioni d’Italia. Oltreché del tutto inaspettata, una vittoria darebbe ai rossoneri una boccata d’ossigeno e consentirebbe di risalire la china in classifica.

Ad ogni modo, per il posticipo del prossimo turno di campionato, mister Pioli dovrà fare a meno di Musacchio, fermo ai box per un affaticamento muscolare all’adduttore. Sono davvero risicate le possibilità di vederlo in campo contro i bianconeri.

Discorso diverso, invece, per Suso, che ha pienamente recuperato dal risentimento che lo aveva tenuto fuori nello scorso match di Serie A contro la Lazio. Lo spagnolo dovrebbe partire tra i titolari.

Loading...

Non ci sarà certamente Samu Castillejo, infortunatosi nella sfida casalinga contro i biancocelesti. L’esterno spagnolo, uscito per una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra, era stato il migliore fino a quando è rimasto in campo.

Tra i convocati ci sarà Mattia Caldara. L’ex difensore dell’Atalanta ha ormai recuperato dal terribile infortunio che lo ha tenuto fuori per tutto il corso della passata stagione. È improbabile, comunque, un suo utilizzo in un match così impegnativo come quello di domenica. Verosimilmente, il suo rientro avverrà gradualmente e solo dopo la sosta dedicata alle nazionali.

Nessuna squalifica, infine, tra le file dei rossoneri.

Questa, dunque, la lista degli indisponibili e squalificati del Milan per il prossimo turno di Serie A:

Indisponibili: Musacchio, Castillejo.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Bennacer, Calhanoglu.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂