Milan-Genoa rinviata: la decisione ufficiale della Lega Serie A

Milan-Genoa, esordio in Serie A dei rossoneri

Adesso è ufficiale: Milan-Genoa è stata rinviata a data da destinarsi. Dopo la tragedia avvenuta nel capoluogo ligure, con la caduta del ponte Morandi che ha portato alla morte di 39 persone (tra cui 3 bambini), slitta l’atteso esordio dei rossoneri nella Serie A 2018-19.

Rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina: il comunicato della Lega

La decisione è stata comunicata – in via ufficiale – dalla Lega Serie A, che oltre a Milan-Genoa ha deciso di rinviare anche Sampdoria-Fiorentina. La scelta di non giocare le due partite è stata assunta dopo che i due club liguri hanno manifestato la propria volontà di non scendere in campo

Ecco il comunicato ufficiale che sancisce – di fatto – il rinvio delle due partite sopraccitate: “Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂