Milan-Genoa in tv e streaming: dove vedere il match

Dove vedere Milan-Genoa in diretta tv e streaming: tutte le informazioni per seguire il match tra il Diavolo e il Grifone

Lo stadio di San Siro visto dalla prospettiva del campo

Dopo il rinvio delle partite a causa del coronavirus e dopo la guerra interna che ha portato al licenziamento di Zvone Boban, il Milan riparte dal Genoa. La squadra allenata da Pioli affronterà il Grifone nella giornata di domenica 8 marzo, giorno della Festa della Donna. Il calcio d’inizio della partita, che si giocherà in un San Siro a porte chiuse, è previsto per le ore 15. In molti, dopo il rinvio della scorsa giornata di campionato, si chiedono dove vedere Milan-Genoa. Di seguito, potrete trovare tutte le informazioni al riguardo.

Dove vedere Milan-Genoa

Senza troppi giri di parole, vi diciamo subito che Milan-Genoa andrà in onda su Dazn. È la piattaforma streaming a detenere i diritti per trasmettere questo match di Serie A, che potrà essere seguito, quindi, da chi ha sottoscritto un valido abbonamento con Dazn.

In alternativa, gli abbonati Sky potranno seguire Milan-Genoa al canale 209 del decoder satellitare, ovvero su Dazn1. Va comunque sottolineato che questa opzione non è disponibile per tutti, ma solo per coloro i quali hanno attivato – nel proprio pacchetto – la visione di questo canale.

Se non avete un abbonamento a Dazn e non potrete vedere il match grazie al vostro pacchetto Sky Sport, potrete seguire la diretta live di Milan-Genoa sul nostro sito o, come ultima alternativa, ascoltare la radiocronaca del match.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂