
Buone notizie (finalmente) in casa Milan. Dopo la serie di infortuni che ha coinvolto la squadra allenata da Gattuso, nella partita di domani contro il Parma potrebbe esserci un importante rientro. Si tratta di Andrea Conti, ormai recuperato dopo il terribile doppio infortunio (con tanto di doppia operazione) che lo ha tenuto fermo da un anno e due mesi circa a questa parte.
Milan-Parma, prima chance per Conti? Gattuso ci pensa
Come riportato da Il Giornale, il tecnico dei rossoneri starebbe pensando di far esordire il terzino ex Atalanta contro il Parma. La sfida di San Siro con i ducali, che si giocherà domenica 2 dicembre alle ore 12.30, potrebbe dunque segnare il rientro in campo di Andrea Conti.
Già da qualche settimana, il giocatore si stava allenando regolarmente con la squadra, senza ravvisare problemi. La scelta di buttarlo nella mischia potrebbe servire a spazzare via – definitivamente – i fantasmi che hanno tormentato gli ultimi 14 mesi di carriera di Conti.
Non è ancora certo se il suo utilizzo avverrà da titolare o se, al contrario, Gattuso deciderà di riservargli uno spezzone a gara in corso. Quel che è certo è che ormai Conti è un giocatore pienamente arruolabile e che il Milan potrà finalmente contare su quel terzino destro che gli mancava.