Milan, Daniel Maldini convocato a sorpresa contro il Napoli: possibile esordio già oggi?

Ottime notizie riguardanti Daniel Maldini per la sfida odierna di campionato tra Milan-Napoli. Il figlio di Paolo risulta essere, per la prima volta, nella lista dei convocati di mister Pioli. Quest’ultimo, viste le assenze di Calhanoglu e Borini, ha pensato di portare in panchina il classe 2001 cresciuto nel vivaio rossonero.

È improbabile che Maldini jr possa esordire nel match di quest’oggi contro i partenopei. La partita, infatti, si preannuncia molto delicata per il Milan, che dovrà provare a fare bottino pieno per risalire la china in classifica. Il compito appare arduo, visto lo spessore tecnico del Napoli, che comunque sta vivendo un grande momento di difficoltà.

Non è comunque da escludere categoricamente un impiego – a gara in corso – di Daniel, il quale già durante la tournée americana aveva fatto intravedere buone qualità, oltre ad un grandissimo talento. Di recente, il figlio dell’ex capitano rossonero ha rinnovato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi fino al 2024.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂