Milan-Benevento, dove vederla in tv e streaming

Milan-Benevento in diretta tv e streaming: ecco dove seguire il match della 33esima giornata di Serie A

milan benevento streaming dove vederla

Alle 20:45 di questa sera, sabato 1 maggio, si giocherà il match tra Milan-Benevento, valido per la 34esima giornata di Serie A. Dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Sassuolo e Lazio, i rossoneri devono assolutamente vincere per continuare a credere nella qualificazione alla prossima Champions League. Dal canto suo, anche la squadra campana non può permettersi un passo falso, dopo essere stata raggiunta in classifica da Cagliari e Torino. Attualmente, la squadra allenata da Pippo Inzaghi, grande ex del Milan, occupa il terzultimo posto proprio in comproprietà con le due squadre sopraccitate. Scopriamo dove vedere Milan-Benevento.

Milan-Benevento: diretta tv e streaming

La sfida tra Milan e Benevento sarà visibile solo su Dazn. È la piattaforma di streaming, infatti, a detenere i diritti per trasmettere in esclusiva questo match. Il collegamento con lo stadio di San Siro sarà disponibile dalle 20:30, con Diletta Leotta e Federico Balzaretti che presenzieranno a bordocampo nel pre-match.

Riguardo alla diretta tv, la partita tra i rossoneri e la compagine campana sarà disponibile su Sky al canale 209 (per i soli abbonati calcio).

Lo streaming di Milan-Benevento sarà disponibile da smart tv, smartphone e tablet attraverso la app di Dazn e da computer sul sito ufficiale della piattaforma di live streaming e on-demand.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂