Milan-Atalanta, diretta tv e info streaming: ecco dove vedere il match

Nella 5^ giornata di Serie A il Milan ospiterà, allo stadio di San Siro, l’Atalanta. Non sarà una sfida semplice per la squadra allenata da Gattuso. Storicamente, negli ultimi anni i ragazzi di Gasperini sono sempre riusciti a mettere in difficoltà il Diavolo. Il calcio d’inizio del match è fissato per domenica alle ore 18. Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta tv e sullo streaming.

Dove vedere Milan-Atalanta: diretta tv

Come sempre, anche nel quinto turno di campionato ci saranno tre partite trasmesse in esclusiva su Dazn. Tra queste, però, non ci sarà Milan-Atalanta, che sarà dunque trasmessa solo sui canali Sky.

Nel dettaglio, potrete guardare la sfida tra le squadre di Gattuso e Gasperini su Sky Sport Serie A, visibile alla posizione numero 202 del decoder satellitare e 383 del digitale terrestre (quest’ultima opzione è riservata agli abbonati Sky DTT).

Info streaming

Riguardo al live streaming, sarà possibile seguire Milan-Atalanta su Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili (disponibile anche da pc) che la piattaforma satellitare riserva ai propri clienti più affezionati.

L’unica alternativa legale a Sky Go è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming di proprietà di Sky, ma che a differenza del colosso satellitare non richiede alcun vincolo di abbonamento. Potrete infatti decidere se acquistare il ticket per la singola partita, per una settimana o per un mese. Tutte le informazioni sono disponibili direttamente sul sito di Now Tv.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂