Info streaming Napoli-Milan: ecco come vedere la partita gratis su Dazn

C’è grande attesa per il debutto del Milan nella Serie A 2018-19. Dopo il rinvio del match contro il Genoa, che sarà recuperato mercoledì 31 ottobre, i rossoneri scenderanno in campo sabato 25 agosto, alle ore 20.30, contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

Streaming Napoli-Milan: tutto quello da sapere

Com’è noto, non ci sarà la diretta tv di Napoli-Milan su Sky. La partita, come da accordi in seguito all’asta dei diritti televisivi, sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, la nuova piattaforma streaming facente capo a Perform Group.

Sono in molti a chiedersi come accedere ai contenuti di Dazn e vedere, così, anche Napoli-Milan in streaming. Per trovare la risposta a questa domanda e per poter usufruire della visione dei contenuti sarà sufficiente leggere quanto segue. Per alcuni di voi, addirittura, ci sarà la possibilità di vedere la partita d’esordio dei rossoneri in maniera del tutto gratuita e legale!

Se non avete ancora effettuato alcuna iscrizione a Dazn, potrete usufruire del mese di prova gratis che la piattaforma streaming mette a disposizione dei nuovi clienti. Per iscrivervi dovete recarvi a questo sito e seguire la procedura guidata. Sarà sufficiente effettuare il log-in, al termine dell’iscrizione, per iniziare con il mese di prova gratuito.

Nessun costo extra al termine del mese di prova

Se, al termine del mese di prova, non sarete soddisfatti dell’esperienza avuta su Dazn, potrete disdire l’abbonamento senza alcun vincolo. La piattaforma di Perform Group offre la possibilità, ai propri potenziali clienti, di non proseguire nell’acquisto di un ticket mensile senza costi aggiuntivi.

Se, al contrario, la vostra intenzione è quella di proseguire con la visione dei contenuti offerti da Dazn, potrete acquistare un ticket, da rinnovare mese per mese, al costo di 9,99 euro.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂