Indisponibili Milan contro il Chievo: quattro assenze per Gattuso

Lo spogliatoio del Milan a San Siro

Il Milan affronterà il Chievo domenica pomeriggio alle ore 15. Dopo le due vittorie consecutive tra campionato ed Europa League, la squadra allenata da Gattuso punta al tris, che potrebbe ricollocare i rossoneri in una interessante posizione di classifica. Tuttavia, per la sfida contro il club veneto, l’allenatore milanista dovrà rinunciare a quattro giocatori, fermi ai box per infortunio.

Infortunati Milan: ecco chi salterà la partita contro il Chievo

Nel dettaglio, i giocatori che saranno indisponibili per Milan-Chievo sono:

  • Mattia Caldara – Il difensore ex Atalanta è alle prese con un accenno di pubalgia, che comunque non preoccupa particolarmente. Il suo rientro è previsto subito dopo la sosta, ovvero in occasione del derby contro l’Inter.
  • Ivan Strinic Problemi ben più seri per il terzino sinistro croato, che deve far fronte ad una ipetrofia del muscolo cardiaco. Indefinita, al momento, la data del suo rientro.
  • Riccardo Montolivo – Dopo essere stato messo ai margini da Gattuso, con la mancata convocazione nella tournée estiva negli Usa, il centrocampista è alle prese con un problema al polpaccio. Anche il suo rientro, come quello di Caldara, è previsto dopo la sosta.
  • Andrea Conti – Discorso a parte per il terzino destro classe 1994, che si è quasi ristabilito dal tremendo infortunio e dalla sfortunata ricaduta dello scorso mese di marzo. Il suo rientro in campo potrebbe esserci nel mese di novembre. Intanto, Conti ha iniziato ad allenarsi in gruppo.
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂