Genoa-Milan, Giampaolo pronto alla rivoluzione: Suso e Piatek rischiano il posto

Piatek e Suso mentre parlano in campo

Si avvicina il prossimo impegno di campionato per il Milan, che sabato sera, alle ore 20.45, affronterà il Genoa al Marassi. La squadra di Giampaolo dovrà cercare di uscire dalla crisi dopo le tre sconfitte consecutive arrivate contro Inter, Torino e Fiorentina.

Per la sfida contro il Grifone, il tecnico abruzzese starebbe pensando ad una vera e propria rivoluzione, soprattutto nel reparto avanzato. Come riportato da Sportmediaset, Piatek potrebbe accomodarsi in panchina a beneficio di Rafael Leao, che potrebbe occupare il ruolo di prima punta dopo l’ottima impressione destata nelle ultime uscite.

Ma Piatek potrebbe non essere l’unico escluso eccellente. Giampaolo starebbe infatti pensando ad un ritorno al 4-3-1-2, con Paquetà che giocherebbe nel ruolo di trequartista a supporto di Rebic e, come anticipato, di Leao.

Loading...

Appare dunque intenzionato a cambiare il tecnico milanista dopo i risultati fortemente negativi di questo avvio di stagione. In particolar modo, il Milan ha sin qui mostrato gravi lacune in zona gol, come dimostrano i quattro gol segnati nelle prime sei uscite di campionato.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂