Genoa-Milan, diretta tv e streaming: match su Dazn, ma visibile anche su Sky

Questa sera, alle ore 20.45, andrà in scena uno degli anticipi della settima giornata di Serie A che vedrà scendere in campo Genoa e Milan. Le due squadre si trovano in un momento di forma non ottimale, per usare un eufemismo. Addirittura, i rossoneri sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato. Per questo motivo, la partita contro il Grifone potrebbe risultare decisiva per il futuro di Giampaolo. In caso di non vittoria, il tecnico milanista potrebbe essere esonerato, complice la sosta per le nazionali che ci sarà nella prossima settimana. Sono in molti a chiedersi dove vedere il match in diretta tv e streaming. In basso, tutte le info al riguardo.

Genoa-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vedere il match

La partita Genoa-Milan sarà visibile su Dazn, che – come ormai è noto – detiene i diritti televisivi per l’anticipo serale del sabato. Gli abbonati alla piattaforma streaming che annovera tra le sue file anche la bellissima Diletta Leotta potranno guardare il match da pc, smartphone, tablet o smart tv.

Ma anche alcuni utenti abbonati a Sky potranno seguire Genoa-Milan in diretta tv. Dallo scorso 20 settembre, infatti, al numero 209 del decoder satellitare è possibile trovare il canale Dazn1, che ogni week-end trasmetterà – tra le altre cose – i restanti tre match di Serie A che non sono un’esclusiva Sky.

Loading...

Chi è abbonato da più di tre anni a Sky potrà vedere il canale Dazn1 gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo. Diversamente, i clienti del colosso satellitare che hanno sottoscritto un abbonamento da meno di tre anni, potranno accedere al canale 209 solo pagando 9,99 euro in più al mese sul proprio abbonamento.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂