Formazioni ufficiali Chievo-Milan: Conti e Biglia titolari, sorpresa Castillejo

Tra un’ora circa si disputerà il terzo anticipo della 27esima giornata di Serie A tra Chievo e Milan. La squadra allenata da Gattuso andrà alla caccia dei tre punti per confermare il terzo posto conquistato nello scorso turno grazie alla vittoria contro l’Empoli e a seguito della sconfitta dell’Inter.

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Chievo-Milan. Gattuso butta nella mischia dal primo minuto Conti e Biglia. Il centrocampista argentino è reduce da un infortunio di quattro mesi e sostituirà Bakayoko, al quale è stato concesso un turno di riposo.

Questi gli schieramenti delle due squadre:

Loading...

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Andreolli; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorni.

A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Cesar, Rossettini, Jaroszynski, Piazon, Kiyine, Burruchaga, Pucciarelli, Grubac, Vignato, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.

Panchina: Donnarumma A., Reina, Abate, Calabria, Caldara, Strinic, Bakayoko, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Borini, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂