Probabili formazioni Genoa-Milan: bocciato Piatek, verso tridente inedito

I rossoneri nella prossima giornata andranno a Marassi e troveranno un Genoa non certo in salute, un rebus le probabili formazioni Genoa-Milan. La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi arriva a ipotizzare una bocciatura per Piatek con conseguente panchina.

Il pistolero in questo avvio di campionato è apparso ancora scarico e fuori dal gioco. L’anno scorso in questo periodo era già a quota 5 reti, quest’anno invece il suo bottino è misero e solo grazie ai rigori. Giampaolo quindi starebbe valutando un tridente inedito, formato da Suso esterno destro, Rebic a sinistra e Leao come punta centrale. Ci sarà un esordio nell’undici titolare, al posto dello squalificato Musacchio ci sarà Leo Duarte.

Sulla sponda rossoblu di Genova invece il Grifone non sta vivendo certo un momento positivo. Andreazzoli è in bilico quanto Giampaolo e si sono già ventilate voci di una possibile sostituzione in panchina. Sono stati accostati Gattuso ma anche Guidolin, la partita di sabato sarà in ogni caso un viatico per entrambi gli allenatori. In casa Genoa sembrerebbe confermato il tandem d’attacco Kouamé – Pinamonti nelle probabili formazioni Genoa – Milan.

Loading...

Probabili formazioni Genoa-Milan

Milan: Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic (?), Bennacer, Calhanoglu; Suso, Leao, Rebic.

Genoa: Radu, Biraschi, Romero, Criscito, Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca (?), Kouamé, Pinamonti.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂