Fiorentina-Milan su Dazn: ecco come seguire il match

Fiorentina Milan

Fiorentina-Milan sarà uno degli anticipi di questa 25^ giornata di Serie A. Il match, vi diciamo subito, sarà trasmesso in diretta su Dazn, la piattaforma streaming che detiene i diritti televisivi per mandare in onda – sui propri canali – tre partite per ogni turno di campionato. Il calcio d’inizio della sfida del ‘Franchi’ è previsto alle ore 20:45. In basso, tutte le informazioni su come vedere l’incontro tra viola e rossoneri.

Fiorentina-Milan su Dazn: i metodi per guardare il match

A vostra disposizione esistono diversi metodi per seguire Fiorentina-Milan in diretta. Il primo riguarda la sottoscrizione di un abbonamento su Dazn. Se avete già sottoscritto un ticket di abbonamento mensile, allora potrete seguire la partita dei rossoneri direttamente da app mobile o attraverso l’applicazione per la smart tv.

Se, al contrario, non avete sottoscritto mai alcun abbonamento a Dazn, potrete iscrivervi gratuitamente e, successivamente, sottoscrivere un abbonamento valido per un mese al costo di 9,99 euro. Fino a qualche mese fa era possibile usufruire di un mese di prova gratis, ma questa opzione è stata eliminata da Dazn.

Se, infine, siete abbonati Sky, sarà possibile seguire – per chi lo ha attivato – Fiorentina-Milan su Dazn1, disponibile alla posizione 209 del decoder satellitare.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂