Fiorentina-Milan 1-1: al solito Rebic replica Pulgar su rigore

Fiorentina Milan

Si è concluso con il risultato di 1 a 1 il terzo anticipo di questo sabato di Serie A tra Fiorentina-Milan. Le due reti del match sono arrivate entrambe nel secondo tempo: dapprima è il solito Rebic a portare in vantaggio il Milan, che però viene raggiunto all’85’ per un rigore generosissimo assegnato dall’arbitro Calvarese ai viola. A pareggiare i conti dal dischetto è Pulgar, che batte Begovic, il quale aveva sostituito poco prima Donnarumma, messo ko infortunio.

Nel primo tempo annullato un gol a Zlatan Ibrahimovic per un tocco di mano. La decisione di Calvarese, così come in occasione del rigore, lascia comunque molti dubbi. Da segnalare, nel secondo tempo, l’espulsione di Dalbert per fallo da ultimo uomo proprio sull’attaccante svedese, che si stava involando indisturbato verso la porta difesa da Dragowski.

Fiorentina-Milan: il tabellino

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola (72′ Igor), Duncan, Pulgar, Castrovilli (68′ Cutrone), Dalbert; Vlahovic, Chiesa. A disposizione: Agudelo, Benassi, Brancolini, Ceccherini, Ghezzal, Sottil, Terracciano, Terzic, Venuti. Allenatore: Iachini. 

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma (51′ Begovic); Conti, Gabbia (73′ Musacchio), Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (80′ Saelemaekers), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Bonaventura, Brescianini, Calabria, A. Donnarumma, Laxalt, Leao, Maldini, Paqueta. Allenatore: Pioli.

Marcatori:  56′ Rebic, 85′ su rig. Pulgar.

Arbitro: Calvarese

Espulsi: Dalbert. Ammoniti: Caceres, Bennacer, Calhanoglu, Hernandez.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂