Dove vedere Napoli-Milan: diretta tv solo su Dazn o anche su Sky?

Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli, ora al Milan

Prima in campionato per il Milan allenato da Rino Gattuso, che dopo il rinvio della partita contro il Genoa (che sarà recuperata mercoledì 31 ottobre) si appresta ad esordire contro il Napoli allo stadio ‘San Paolo’. Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 20.30 di sabato 25 agosto. Il match tra le due squadre sarà uno dei due anticipi della 2^ giornata di Serie A.

Diretta tv Napoli-Milan: ecco dove guardare l’esordio dei rossoneri

C’è molta curiosità – tra i tifosi rossoneri – di sapere dove poter guardare il match. Com’è noto, infatti, Sky non detiene più l’esclusiva per trasmettere tutti i match del massimo campionato italiano. Alla piattaforma satellitare di Rupert Murdoch spettano, infatti, sette partite su dieci per ogni turno di Serie A. Le restanti tre sono un’esclusiva di Dazn, la piattaforma streaming facente capo a Perform Group.

Nel caso specifico, Napoli-Milan sarà visibile solo su Dazn. Non ci sarà alcuna diretta tv su Sky, dunque, per il big match della seconda giornata, che coinciderà con l’esordio del Milan in campionato. 

Come vedere Dazn

È possibile guardare Dazn da diversi dispositivi: computer, smartphone, tablet, ma anche la smart tv sono tutte soluzioni valide per poter vedere Napoli-Milan sulla piattaforma streaming di Perform Group. Per ulteriori informazioni sui dispositivi abilitati, vi rimandiamo al sito internet di Dazn.

Dazn non ha vincoli di abbonamento, ma un costo mensile di 9,99 euro. Se non siete ancora iscritti, avrete la possibilità di usufruire di un mese di prova, nel quale potrete vedere tutti i contenuti (Napoli-Milan compreso) gratuitamente. Se, al termine del periodo di prova, decideste di disdire e di non pagare il ticket da 9,99 euro, nessun problema! Non ci sarà alcun costo aggiuntivo a vostro carico.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂