Diffidati Milan: chi rischia di saltare il derby contro l’Inter?

Ricardo Rodriguez durante un'azione di gioco

Nella 27esima giornata di Serie A il Milan affronterà, in trasferta, il Chievo. I rossoneri dovranno vincere se vorranno arrivare al derby del 17 marzo davanti all’Inter in classifica. Attualmente, infatti, la squadra di Gattuso è avanti di un punto rispetto ai cugini.

Proprio in ottica classifica il derby della Madonnina avrà un’importanza forse decisiva e potrebbe segnare lo spartiacque nella stagione di entrambe le compagini. Per la sfida contro i nerazzurri Gattuso spera di avere tutti a disposizione, ad eccezione dei lungodegenti Bonaventura e Zapata.

336x280

Non preoccupano neppure i diffidati, dal momento che il Milan – contro il Chievo – non avrà alcun giocatore a rischio squalifica. L’unico calciatore rossonero diffidato nella passata sfida contro il Sassuolo era Ricardo Rodriguez, il quale è stato però ammonito e salterà la partita contro i clivensi. Per il derby, dunque, Gattuso potrà contare anche sul suo terzino sinistro, uno degli uomini più utilizzati dal tecnico calabrese in questa stagione.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂