Derby: Conti scelta obbligata, le condizioni del ragazzo

Andrea Conti Milan
Andrea Conti, classe 1994

Marco Giampaolo si troverà di fronte alla scelta obbligata di schierare Andrea Conti titolare nel derby di sabato prossimo contro l’Inter.

A causa della squalifica di una giornata inflitta a Calabria per l’espulsone all’ultimo minuto nella gara contro l’Hellas Verona, Giampaolo è costretto a puntare su Conti.

Il talento di Lecco non ha ancora avuto modo di esprimersi e sicuramente essere lanciato in un derby potrebbe essere emozionante ma altrettanto complicato. La grande esplosività ma anche il carattere fumantino di Andrea Conti potrebbero pesare e non poco nell’economia della partita nel derby. Ma questa è la grande occasione per far decollare davvero la propria carriera dopo lo sfortunato doppio infortunio.

Loading...

Le notizie che arrivano da Milanello sono positive, il ragazzo sta bene. Sembrerebbe in ottima condizione fisica ma il rendimento sul campo è tutto da vedere. Nella scorsa stagione i minuti sono stati pochi, appena poco più di 500, ma con tre assist. La voglia di rivalsa del ragazzo dovrebbe essere una leva per farlo giocare al massimo creando anche sintonia con Theo Hernandez potrebbero crescere molto.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂