Conferenza stampa Pioli Milan-Juve: orario e dove seguirla

Alla vigilia del big match tra Milan-Juve ci sarà la conferenza stampa di Stefano Pioli: ecco dove e quando seguirla

Neppure il tempo di assaporare i tre punti ottenuti sul campo del Benevento, che il Milan già pensa alla sfida contro la Juventus. Il match si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 20:45. C’è molta attesa per la conferenza stampa della vigilia di Stefano Pioli, che potrebbe magari rivelare una notizia a sorpresa su Zlatan Ibrahimovic. Ecco a che ora e dove seguire la conferenza del tecnico rossonero.

Milan-Juve, conferenza stampa Pioli: orario, tv e streaming

L’orario di inizio della conferenza stampa di Pioli è previsto per le ore 14:00. Le riposte dell’allenatore emiliano alle domande dei giornalisti potranno essere seguite dai tifosi rossoneri su varie piattaforme.

In tv, infatti, sarà possibile seguire le parole di Pioli su Sky Sport 24, che nella finestra delle 14:00 dedicherà ampio spazio al big match della 15esima giornata di Serie A.

In streaming, invece, sarà possibile seguire la conferenza stampa del tecnico rossonero sui canali del Milan: Facebook, Milan TV o, in alternativa, sull’app ufficiale disponibile sul Play Store o sull’App Store.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂