Classifica Serie A: Milan undicesimo, comanda la Juve a punteggio pieno

Si è conclusa la settima giornata di Serie A. Il bilancio di questo avvio di campionato sorride soprattutto alla Juventus, in testa alla classifica con ben sei punti di vantaggio sulla seconda (il Napoli) e unica squadra a punteggio pieno.

Nell’ultimo turno di campionato, i bianconeri hanno battuto proprio la squadra di Carlo Ancelotti con un bel 3-1. Di Mandzukic (autore di una doppietta) e Bonucci i gol dei bianconeri.

 Il Milan, invece, dopo i tre pareggi consecutivi contro Cagliari, Atalanta ed Empoli, è tornato alla vittoria contro il Sassuolo. 4 a 1 il risultato in favore dei rossoneri, che – pur privi di Higuain – sono riusciti ad imporsi sul difficile campo dei neroverdi.

Classifica completa Serie A

Questa, dunque, la classifica completa dopo le prime sette giornate di campionato. Al momento, il Milan occupa l’undicesima posizione, ma bisogna ricordare che i rossoneri hanno giocato una partita in meno e sono stati “penalizzati” dal difficile avvio contro Napoli e Roma.

Al momento, la squadra allenata da Gattuso si trova a 4 punti dalla zona Champions. Un gap che si può certamente colmare, considerando che siamo soltanto ad inizio stagione. 

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂