Chievo-Milan, formazioni: occasione per Laxalt, Gattuso medita altri due cambi

Gennaro Gattuso e Diego Laxalt

Chievo-Milan sarà uno degli anticipi della 27esima giornata di Serie A. Il match si giocherà sabato 9 marzo alle ore 20.30 presso lo stadio Bentegodi di Verona. Momento di forma opposto per le due squadre: i rossoneri sono reduci dalle quattro vittorie consecutive, mentre i clivensi hanno conquistato due soli punti nelle ultime cinque partite e si trovano all’ultimo posto in classifica, distanti ben 12 punti dalla zona salvezza.

Probabili formazioni Chievo-Milan

CHIEVO – Il tecnico Mimmo Di Carlo dovrà fare a meno dello squalificato Nicola Rigoni a centrocampo: al suo posto ci sarà Dioussé, che affiancherà Leris e Hetemaj nel trio di centrocampo. In attacco, a supporto di Djordjevic dovrebbero esserci Giaccherini e Stepinski. Quest’ultimo sembra essere favorito, per una maglia da titolare, rispetto a Meggiorini.

336x280

MILAN – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Gattuso potrebbe optare per due o tre cambi di formazione rispetto alla scorsa sfida contro il Sassuolo. L’allenatore rossonero dovrà rinunciare a Ricardo Rodriguez, squalificato per somma di ammonizioni. La corsia di sinistra sarà dunque occupata da Diego Laxalt, che avrà un’ottima chance per mettersi in mostra ad una settimana dal derby. Un altro cambio di formazione dovrebbe riguardare il centrocampo, con Biglia che potrebbe sostituire Bakayoko, al quale Gattuso vuole concedere un turno di riposo. Ballottaggio sulla fascia destra d’attacco tra Calhanoglu e Borini.

Chievo (4-3-3): Sorrentino; De Paoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Stepinski, Giaccherini, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà; Suso, Calhanoglu, Piatek.Allenatore: Gattuso.

Ecco dove vedere Chievo-Milan in tv e streaming

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂