Chievo-Milan, diretta tv e streaming: ecco come vedere il match

Il Milan scenderà di nuovo in campo sabato alle ore 20.30. I rossoneri affronteranno, in trasfera, il Chievo di Mimmo Di Carlo nella 27esima giornata di campionato. La squadra clivense si trova all’ultimo posto in classifica, ben distante dalla zona salvezza, e non sembra attrezzata per rimanere in Serie A. La compagine di Gattuso, dal canto suo, è reduce dal sorpasso all’Inter, che ha di fatto consegnato il terzo posto provvisorio a Romagnoli e compagni.

Molti si chiedono dove vedere Chievo-Milan in diretta tv. Ebbene, la partita tra rossoneri e gialloblu sarà visibile solo su Dazn, la piattaforma streaming che detiene i diritti sull’anticipo serale del sabato. Dazn è disponibile su pc (tramite sito internet) o su smartphone e tablet (tramite app). Gli abbonati a Sky Sport non potranno dunque godersi Chievo-Milan sui canali dell’emittente satellitare.

Per vedere Dazn in tv, invece, c’è bisogno di una console (come, ad esempio, PS4 o X-box) collegata alla propria linea internet di casa. Si sconsiglia vivamente, invece, l’uso di siti pirati come Rojadirecta. Oltre al rischio di incappare in una multa salata, gli utenti intenzionati a guardare Chievo-Milan in streaming su questi siti rischierebbero anche di prendere qualche virus sul proprio dispositivo.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂