Che fine ha fatto Caldara? Quando è previsto il rientro del difensore del Milan

Tengono banco, in casa Milan, le condizioni di Mattia Caldara. Sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto il difensore dopo il terribile infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la passata stagione. L’ex Atalanta non ha mai esordito in campionato con i rossoneri, ma a breve potrebbe finalmente arrivare il suo turno.

Rientro Caldara, ecco che fine ha fatto il difensore

Nonostante si alleni in gruppo da diverse settimane, a Caldara non è stato riservato alcun minuto in questa stagione. La causa è rintracciabile in una irritazione tendinea che ha rallentato il recupero del giocatore. Ora, anche questo piccolo infortunio sembra essere alle spalle.

È improbabile che Pioli deciderà di affidarsi a Caldara già nel match contro il Napoli, mentre è più probabile che uno spezzone di partita gli sarà concesso nella successiva sfida di campionato contro il Parma. Lo sfortunato difensore ha bisogno di ritrovare il ritmo partita e può farlo solo gradualmente e senza forzare i tempi, onde evitare altri infortuni che potrebbero condizionarne, in negativo, anche la stagione in corso.

Loading...
Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂