Calendario Milan ottobre, le prossime partite dei rossoneri: esordio contro il Lecce per Pioli

Logo Milan su sfondo rosso

Dopo l’esonero di Marco Giampaolo, c’è grande attesa in casa Milan per l’esordio di Stefano Pioli, chiamato dai dirigenti rossoneri per consentire al Diavolo di rialzarsi e lottare per la qualificazione alla prossima Champions League.

Complice la sosta dedicata alle Nazionali, Pioli avrà l’opportunità di insediarsi al meglio per arrivare pronto alla sua prima partita. Ma quale sarà il calendario dei rossoneri in questo mese di ottobre? Ebbene, da qui a fine mese Romagnoli e compagni giocheranno tre match.

Serie A, il calendario del Milan nel mese di ottobre

Il primo di questi sarà contro il Lecce e segnerà l’esordio di Pioli sulla panchina del Milan. Il match contro il club pugliese si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20.45.

Loading...

Successivamente, il Milan sarà chiamato ad una trasferta davvero impegnativa contro la Roma. Il match dell’Olimpico, che si disputerà il 27 ottobre alle ore 18, potrebbe già risultare decisivo ai fini della corsa Champions. L’attuale situazione di classifica ci dice che il Milan è staccato dalla Roma di tre lunghezze.

L’ultimo impegno del calendario di ottobre del Milan si disputerà a San Siro contro la Spal nel turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A. L’incontro si giocherà il 31 ottobre alle ore 21.

Partite Milan ottobre

Domenica 20 ottobre, ore 20.45: Milan-Lecce
Domenica 27 ottobre, ore 18: Roma-Milan
Giovedì 31 ottobre, ore 21: Milan-Spal

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂