
La Roma vicinissima a chiudere l’acquisto di Malcom. Il direttore sportivo dei giallorossi Monchi avrebbe limato gli ultimi dettagli con il Bordeaux, club in cui milita il brasiliano, e sarebbe ormai in procinto di chiudere un altro importante colpo da regalare a Eusebio Di Francesco. Dopo gli arrivi – tra gli altri – di Coric, Cristante e Pastore, il tecnico giallorosso potrebbe presto abbracciare Malcom e consolarsi per le cessioni di Nainggolan e Alisson.
Malcom alla Roma, le cifre: il brasiliano soffiato all’Inter
L’attaccante esterno brasiliano potrebbe raggiungere – già nelle prossime ore – i suoi nuovi compagni di squadra, partiti per la tournée negli Stati Uniti. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, al club transalpino andranno 35 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita (si parla del 20%).
Malcom era uno degli obiettivi dell’Inter di Luciano Spalletti, che adesso dovrà individuare, insieme al ds Piero Ausilio, un nuovo profilo per il ruolo di esterno destro. I nerazzurri avevano avanzato varie proposte al Bordeaux, ma tutte in prestito con diritto di riscatto. Una formula che la società francese non ha mai voluto prendere seriamente in considerazione.