Calciomercato Roma, Malcom soffiato all’Inter: Monchi a un passo da un altro colpo

Malcom, esterno brasiliano con la maglia del Bordeaux

La Roma vicinissima a chiudere l’acquisto di Malcom. Il direttore sportivo dei giallorossi Monchi avrebbe limato gli ultimi dettagli con il Bordeaux, club in cui milita il brasiliano, e sarebbe ormai in procinto di chiudere un altro importante colpo da regalare a Eusebio Di Francesco. Dopo gli arrivi – tra gli altri – di Coric, Cristante e Pastore, il tecnico giallorosso potrebbe presto abbracciare Malcom e consolarsi per le cessioni di Nainggolan Alisson.

Malcom alla Roma, le cifre: il brasiliano soffiato all’Inter

L’attaccante esterno brasiliano potrebbe raggiungere – già nelle prossime ore – i suoi nuovi compagni di squadra, partiti per la tournée negli Stati Uniti. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, al club transalpino andranno 35 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita (si parla del 20%).

Malcom era uno degli obiettivi dell’Inter di Luciano Spalletti, che adesso dovrà individuare, insieme al ds Piero Ausilio, un nuovo profilo per il ruolo di esterno destro. I nerazzurri avevano avanzato varie proposte al Bordeaux, ma tutte in prestito con diritto di riscatto. Una formula che la società francese non ha mai voluto prendere seriamente in considerazione.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂