Cagliari-Milan, probabili formazioni: Gattuso lascia in panchina 120 milioni

Rino Gattuso durante un match del Milan

Riparte la Serie A e tra i tifosi del Milan c’è molta attesa per la sfida di questa sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Il calcio d’inizio del match è fissato alle ore 20.30, con l’arbitro Abisso che dirigerà l’incontro. Riguardo alle formazioni, Gattuso appare intenzionato a dare fiducia alla stessa squadra che ha battuto la Roma due settimane fa.

Cagliari-Milan: le scelte di Gattuso e Maran

CAGLIARI – Il tecnico dei sardi Maran può contare su Joao Pedro, rientrante dopo la squalifica per la spiacevole vicenda legata al doping che lo ha coinvolto. Il brasiliano, comunque, non ha ancora il giusto ritmo partita nelle gambe e dovrebbe accomodarsi in panchina. Il principale dubbio di Maran riguarda la trequarti, con Ionita in vantaggio per agire alle spalle di Sau e Pavoletti. In difesa si rivede l’ex Liverpool Klavan, che ha smaltito il fastidio al tendine d’Achille.

MILAN – Come anticipato, Gattuso sembra intenzionato a confermare lo stesso undici titolare sceso in campo nel match di due settimane fa contro la Roma. Il tecnico rossonero decide, così, di lasciare ancora in panchina Caldara e Bakayoko, i quali – probabilmente – scenderanno in campo giovedì nella sfida di Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange. Stesso dicasi per Samu Castillejo e Diego Laxalt, che troveranno spazio nella partita di esordio in EL. Tra i i nuovi acquisti, solo Higuain sarà tra i titolari.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura, Suso, Calhanoglu, Higuain. Allenatore: Gattuso.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂