Cagliari-Milan, diretta tv solo su Sky: i metodi per vedere la partita in streaming

Archiviata la sosta dedicata alle nazionali, il Milan scenderà in campo questa sera per il posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A. La squadra allenata da Gattuso affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena, con il calcio d’inizio fissato alle 20.30. Di seguito, tutte le informazioni su dove vedere la partita in tivù e streaming.

Diretta tv Cagliari-Milan

Il match tra sardi e rossoneri sarà un’esclusiva di Sky. È la piattaforma satellitare, infatti, a detenere i diritti per trasmettere Cagliari-Milan in diretta tv

Nel dettaglio, i canali sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Serie A (visibile alla posizione 202 del decoder satellitare) e Sky Sport HD (canale 251).

Per poter guardare la sfida della Sardegna Arena è necessario avere sottoscritto un valido abbonamento, contenente anche il pacchetto Calcio. Chi si aspettava di vedere la partita su Dazn resterà, dunque, deluso.

Cagliari-Milan in streaming: due le opzioni

Il primo metodo per la visione in streaming di Cagliari-Milan riguarda Sky Go. I clienti Sky potranno gustarsi il posticipo domenicale del quarto turno di Serie A dal proprio dispositivo mobile o dal computer.

In alternativa, chi non è abbonato Sky potrà fare un pensierino a Now Tv. Questa piattaforma offre dei ticket per la singola partita, settimanali o mensili e – a differenza di Sky – non richiede alcun vincolo di abbonamento.

Oltre che da smartphone, tablet e pc, Now Tv è visibile anche su alcuni modelli di Smart TV e su console come PS4 e Xbox. Per ulteriori informazioni, vi suggeriamo di visitare il sito internet di Now Tv.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂