Atalanta – Milan, è ora dell’abbondanza: in quattro per due maglie

Atalanta Milan

Sabato 16 febbraio alle 20.30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia andrà in scena Atalanta – Milan, quello che può essere definito uno scontro diretto tra due contendenti per il tanto agognato quarto posto per l’accesso alla prossima Champions League.

La sorpresa Atalanta ospiterà un Milan galvanizzato e trascinato dai suoi nuovi gioielli arrivati con il mercato di gennaio, Piatek e Paquetà. Non solo nuovi innesti ma anche importanti recuperi, ed ora Gattuso da avere gli uomini contati si ritroverà a dover fare delle scelte importanti in mezzo al campo.

Atalanta – Milan sarà l’occasione due ritorni importanti forse da titolari: quello di Andrea Conti che dopo il lungo e anche tribolato recupero dall’infortunio dovrà contendersi il posto con Calabria ormai in crescendo e quello di Andreas Biglia con Bakayoko.

Loading...

Calabria ormai sembra aver consolidato il posto da titolare ma il ritorno di Conti è stato celebrato dal mister con belle parole: “Mi è piaciuto molto, ha una bella gamba, è in forma. Mi piace il suo spirito“.

Discorso analogo per quanto concerne il posto da regista, la scelta è tra Biglia e Bakayoko con l’ex Chelsea ormai saldamente con le redini del centrocampo in mano ma con l’argentino che pretende il ritorno in campo da titolare.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂