Arbitro di Crotone-Juve declassato: sarà quarto uomo in Serie B

Fourneau sarà quarto uomo in Reggina-Cosenza: declassato l'arbitro di Crotone-Juventus, "reo" di avere assunto diverse decisioni contro i bianconeri

Dalle stelle alle stalle. Sembra essere questo il destino dell’arbitro Francesco Fourneau. Dopo aver diretto la sfida di Serie A tra Crotone-Juve sabato scorso (terminata 1-1), il fischietto capitolino sarà quarto uomo nel derby calabrese di Serie B tra Reggina e Cosenza.

Fourneau quarto uomo in Reggina-Cosenza: declassato l’arbitro di Crotone-Juventus

Nel match arbitrato sabato, Fourneau si era reso protagonista di una serie di decisioni contro la Juventus, tra cui un gol giustamente annullato a Morata per fuorigioco e l’espulsione diretta ai danni di Federico Chiesa (anche questa decisione giusta, per quanto severa).

Dopo la partita pareggiata dai bianconeri, sui social erano stati in molti ad ironizzare su una possibile declassazione di Fourneau. Ed effettivamente è così avvenuto.

Pur non avendo commesso evidenti errori, il direttore di gara romano sarà quarto uomo in Serie B. Resta da capire se si tratta di una decisione temporanea o se, al contrario, Fourneau tornerà ad arbitrare un match della massima serie.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂