Milan, Rangnick fa già sul serio: corso intensivo di italiano per il manager tedesco

L'attuale responsabile dell'area tecnica del gruppo Red Bull sta già imparando l'italiano con un insegnante privato

Nonostante le smentite – più o meno decise, a seconda dei punti di vista –, il nome di Ralf Rangnick continua ad orbitare attorno al mondo Milan. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il manager tedesco vorrebbe farsi trovare pronto per il suo esordio ufficiale da allenatore dei rossoneri.

Come riporta la Rosea, infatti, Rangnick avrebbe già assunto un insegnante personale di italiano, così da arrivare pronto per la sua prima conferenza stampa. L’obiettivo dell’attuale manager dell’area sportiva del gruppo Red Bull è quello di comunicare in autonomia – e senza bisogno di interpreti – già dai suoi primi allenamenti.

Sempre secondo la Gazza, Ivan Gazidis sarebbe sempre più convinto della scelta di affidare la panchina del Milan a Rangnick. L’amministratore delegato rossonero – destinato a diventare plenipotenziario dopo l’addio di Boban e quelli probabili di Maldini e Massara – spera di risollevare le sorti della squadra rossonera ingaggiando un allenatore che sembra essere più una scommessa che altro.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂