Milan, Hernandez una certezza e Conti ritrovato: Pioli ha i suoi terzini

Andrea Conti, terzino destro del Milan, durante un'azione di gioco

Come riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi (martedì 12 novembre), il tecnico del Milan Stefano Pioli può essere soddisfatto dalla prestazione offerta da alcuni giocatori nello scorso match di campionato contro la Juventus.

In particolare, la Rosea si sofferma sulle performance dei due terzini, Andrea Conti e Theo Hernandez. Mentre quest’ultimo appare sempre più come una certezza, Conti ha invece trovato diverse difficoltà in questa stagione.

Complice la mancanza di minutaggio nelle gambe causata dai due terribili infortuni che lo hanno tenuto fuori – di fatto – nelle ultime due stagioni, le quotazioni dell’ex terzino dell’Atalanta sono però sembrate in netta ascesa nella partita contro i bianconeri. Le sue sbavature sono state pari a zero e Pioli potrebbe decidere di puntare su di lui per il futuro a scapito di Davide Calabria, che non ha mai convinto gli addetti ai lavori in questa stagione.

Loading...

A conferma del buon momento di Conti c’è anche un aspetto riguardante la sua vita privata. A breve, infatti, il calciatore classe 1994 diventerà papà.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂