CORRIERE DELLO SPORT / Milan, l’ultima chiamata per Piatek e Leao

Nella sua edizione di oggi (mercoledì 13 novembre), Il Corriere dello Sport sottolinea i problemi del Milan in attacco. In particolare, il quotidiano sportivo si concentra sulla scarsa vena realizzativa di Piatek, che appare tutt’altro giocatore rispetto alla passata stagione, nella quale ha dimostrato di essere un vero killer da area di rigore.

Il Corsport critica anche le ultime prestazioni di Rafael Leao. Nonostante abbia fatto vedere grandi doti, il talentino portoghese è apparso troppo poco freddo sotto porta e il suo atteggiamento non è stato certo esemplare (ad esempio, contro la Lazio è stato rimproverato da Pioli nel post-partita per come è entrato in campo).

Se la situazione non si sbloccherà nelle ultime partite di quest’anno solare, la dirigenza rossonera si troverà quasi costretta ad intervenire sul mercato. Solo un attaccante con grande esperienza potrebbe riportare quei gol che servono ai rossoneri. I nomi più caldi, ad oggi, sono quelli di Mertens, Mandzukic e Giroud, ma il sogno resta Ibrahimovic.

Facci sapere cosa ne pensi. Lascia un commento 🙂